Se vi piace l’idea di gareggiare circondati dal verde dei boschi e dall’azzurro dei laghi… l’evento giusto è La 30 Trentina, la corsa più affascinante del Trentino che si snoda per 30 km nella natura della Valsugana con partenza e arrivo a Levico Terme.
Giunta alla sua 13a edizione, il prossimo 29 settembre, la gara partirà da Viale Vittorio Emanuele e, lungo il percorso, attraverserà i comuni di Caldonazzo, Calceranica al Lago e Pergine Valsugana, costeggiando i laghi di Caldonazzo e Levico e garantendovi ben 5 punti ristoro per portare a termine la gara.
Il Parco Segantini di Levico Terme sarà il punto d’arrivo; qui, dopo 30 chilometri di fatica, potrete recuperare le energie con la grande festa finale che prevede musica dal vivo, degustazione di prodotti tipici, le premiazioni della gara e il pasta party.
Se non avete abbastanza “fiato nelle gambe” ma volete essere presenti a questo evento, nessun problema! La 30 Trentina prevede altre anche una gara più “leggera”: la Duo Half, staffetta 15 x 2.
A dissetarvi, anche quest'anno, ci pensa Acqua Pejo!
Per maggiori informazioni: https://www.latrentatrentina.com/